Scopri i servizi.
Customer care
Call centre:
servizi di help desk di 1° e 2° livello per la gestione di problematiche legate all’utilizzo dei prodotti
Hot Line / Supporto tecnico
Check online stato della riparazione: informazioni in tempo reale sul processo di riparazione del prodotto.
Pre-Sales
Personalizzazione di prodotti
Packaging
Order management
Logistica
Gestione del cliente e del territorio attraverso una propria rete di centri di assistenza dislocati in tutta Italia
Raccolta / Spedizione da/verso Centri di Assistenza, Rivenditori, Clientela Corporate, Operatori
Reverse logistics
DOA/DAP management (raccolta, filtro, controllo, riparazione, ricondizionamento…)
Stock management: servizi per lo stoccaggio e la distribuzione di prodotto finito (giacenze di piccola media entità)
Take-back
Applicazione “Track & Trace“
After-Sales
Processi completi di riparazione e rigenerazione su prodotti di elettronica di consumo e telecomunicazioni a tutti i livelli
Processi di aggiornamento hardware e software su grossi volumi
Swap prodotto (previo controllo dell’apparato difettoso nel rispetto degli accordi contrattuali)
Swap anticipato (ritiro del prodotto difettoso e contestuale consegna al cliente di un’unità sostitutiva definitiva)
Distribuzione parti di ricambio
EOL management
Processi di recycling avanzato