Scopri i servizi.

Customer care

Call centre:
servizi di help desk di 1° e 2° livello per la gestione di problematiche legate all’utilizzo dei prodotti

Hot Line / Supporto tecnico

Check online stato della riparazione: informazioni in tempo reale sul processo di riparazione del prodotto.

Pre-Sales

Personalizzazione di prodotti

Packaging

Order management

Logistica​

Gestione del cliente e del territorio attraverso una propria rete di centri di assistenza dislocati in tutta Italia

Raccolta / Spedizione da/verso Centri di Assistenza, Rivenditori, Clientela Corporate, Operatori

Reverse logistics

DOA/DAP management (raccolta, filtro, controllo, riparazione, ricondizionamento…)

Stock management: servizi per lo stoccaggio e la distribuzione di prodotto finito (giacenze di piccola media entità)

Take-back

Applicazione “Track & Trace“

After-Sales

Processi completi di riparazione e rigenerazione su prodotti di elettronica di consumo e telecomunicazioni a tutti i livelli

Processi di aggiornamento hardware e software su grossi volumi

Swap prodotto (previo controllo dell’apparato difettoso nel rispetto degli accordi contrattuali)

Swap anticipato (ritiro del prodotto difettoso e contestuale consegna al cliente di un’unità sostitutiva definitiva)

Distribuzione parti di ricambio

EOL management

Processi di recycling avanzato