Secondo la visione strategica dell’azienda, più completa e flessibile è l’offerta di servizi tecnici al costruttore, maggiore sarà il risultato che questo otterrà sia rispetto agli obiettivi aziendali che nei confronti della sua clientela in termini di valore del prodotto.

 

Se è vero che l’elettronica è il mercato in cui in assoluto assistiamo a rapidi cambiamenti generazionali, che a loro volta si riflettono poi sulle abitudini e stili d vita dei consumatori, determinando nuovi bisogni e necessità, occorre supportare i brand nella loro corsa verso lo sviluppo di strumenti e dispositivi sempre più tecnologicamente avanzati con servizi e soluzioni altrettanto innovativi che contribuiscano ad ottimizzare la loro gestione e, al tempo stesso, rendere il servizio post vendita un valore aggiunto al prodotto.

Prima Comunicazione opera al fianco dei costruttori fornendo servizi e soluzioni customizzati con un’offerta ampia e flessibile in grado di adattare i processi esistenti alle diverse esigenze della clientela, nell’ottica di soddisfazione dell’intera filiera del servizio.

Altri due importanti aspetti fanno di Prima Comunicazione un’azienda leader nel settore, al passo con i tempi e l’evoluzione tecnologica:  la ricerca e lo sviluppo di nuovi sistemi produttivi sono un fattore determinante per un’azienda che vuole puntare a risultanti sempre più performanti e più soddisfacenti in linea con le crescenti richieste del settore.

Infine, a completare questa visione strategica, la motivazione delle risorse umane, vista come fattore per il miglioramento della produttività e una maggiore competitività attraverso il coinvolgimento e la responsabilizzazione del personale rispetto agli obiettivi di business.

POLITICA AZIENDALE


Prima Comunicazione persegue una Politica di tipo “customer oriented” con l’obiettivo esplicito di soddisfare le esigenze dei propri Clienti in un’ottica di Qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

Prima Comunicazione opera al fianco dei Costruttori fornendo servizi e soluzioni customizzati con un’offerta ampia e flessibile in grado di adattare costantemente i processi esistenti alle diverse esigenze della clientela, nell’ottica di soddisfazione dell’intera filiera del servizio.

Grande attenzione viene posta alla motivazione e crescita delle risorse umane, intesa come fattore per il miglioramento continuo delle competenze e delle performances ottenute attraverso il coinvolgimento e la responsabilizzazione del personale rispetto agli obiettivi di business.

Il settore in cui opera l’Organizzazione vive in relazione alle spinte indotte dagli utenti finali che, risalendo i diversi anelli della filiera produttiva, determinano le caratteristiche stesse dei prodotti e i relativi requisiti (impliciti o meno) da soddisfare.

Il settore si presenta come fortemente competitivo e quasi totalmente pilotato dai Costruttori, dagli Operatori di rete e dai grandi Clienti (compagnie assicurative), lasciando alle Organizzazioni che vi operano pochi gradi di libertà; per questo motivo la solidità ed affidabilità del processo produttivo e la qualità del servizio erogato rivestono per Prima Comunicazione grande importanza. Per garantire elevati standards qualitativi l’Azienda ha sviluppato e implementato un Sistema di Gestione Qualità realizzato secondo la norma ISO 9001:2015 che viene continuamente riveduto nell’ottica del miglioramento continuo della sua efficacia.

Prima Comunicazione occupa una posizione di rilievo, sia a livello nazionale che internazionale, all’interno del settore ed è sua intenzione mantenere e rafforzare questa posizione con lo scopo di raggiungere la leadership dello stesso. Per raggiungere questo obiettivo l’Azienda si impegna a mettere a disposizione tutte le risorse necessarie affinché il servizio venga svolto efficacemente e ad incentivare e formare il personale per assicurarsi tecnici con uno skill tecnico rilevante che conferiscano al servizio un alto valore aggiunto.

La Direzione di Prima Comunicazione, ribadendo il proprio impegno nell’assicurare il Cliente rispetto alla solidità, affidabilità e qualità del proprio sistema produttivo, dichiara il proprio interesse nel:

  • ­Soddisfare i requisiti del Cliente (impliciti o espliciti)
  • Migliorare la propria capacità produttiva
  • Mettere a disposizione le risorse necessarie per fornire il miglior servizio possibile
  • Sviluppare il proprio Know-how migliorando costantemente le competenze del personale
  • Migliorare costantemente la propria posizione nei confronti dei competitors
  • Perseguire il miglioramento continuo dell’efficacia del Sistema di Gestione Qualità
  • Promuovere il coinvolgimento dei propri lavoratori per il raggiungimento degli obiettivi fissati
  • Sviluppare un sistema di welfare concreto e di sostanza, capace di stimolare e motivare i propri dipendenti
  • Impegnarsi ad essere conforme alle disposizioni legislative e normative cogenti applicabili in materia di Qualità e Ambiente
  • Interessarsi alla prevenzione dell’inquinamento, in particolare, impegnandosi nella gestione dei rifiuti e nella riduzione del consumo di risorse non rinnovabili, avvalendosi, ove possibile ed economicamente compatibile, delle migliori tecnologie disponibili
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