Prima Comunicazione è una dinamica società specializzata nel settore dei servizi tecnici pre-vendita e post-vendita applicati alle più recenti tecnologie in ambito elettronico.

Operiamo nel mercato B2B con un’offerta di servizi tecnici completa e flessibile, dall’elevato standard qualitativo, unita a soluzioni logistiche avanzate e su misura, al passo con l’evoluzione tecnologica e con il mutamento del mercato.

Prima Comunicazione nasce nel 1989 come centro assistenza tecnica per telefoni cellulari – settore che proprio in quegli anni si affaccia sul mercato italiano e che via via si estende fino a diventare il maggiore comparto dell’elettronica di consumo.

Proporzionalmente all’esponenziale crescita della telefonia mobile, cresce, si sviluppa e si reinventa anche Prima Comunicazione, che con i suoi servizi tecnici avanzati e soluzioni logistiche all’avanguardia è oggi tra i maggiori riferimenti in Italia per know-how, specializzazione e volumi.

Tra i principali prodotti assistiti nel settore delle telecomunicazione anche decoder per la ricezione digitale terrestre e satellitare, apparati multimediali, monitor professionali e dal 2006 anche personal computer.

Le competenze tecniche si estendono a tutti i prodotti dell’elettronica di consumo e professionale, fino alle macchine per il caffè. Grazie al suo forte spirito di ricerca e innovazione, unita alla capacità di “fare impresa”, Prima Comunicazione opera al fianco dei maggiori costruttori mondiali come partner solido e affidabile nella gestione e nello sviluppo di attività e modelli di business dall’elevato livello qualitativo.

I macchinari e le attrezzature all’avanguardia , l’organizzazione aziendale fluida e supportata dai migliori processi interni nonché un management proattivo nella gestione dei servizi, dal customer care, pre-vendita, logistica e post vendita, fanno si che l’azienda possa fornire con successo a Costruttori, Operatori e Rivenditori, un supporto completo a ogni loro esigenza.

Prima Comunicazione opera su tutto il territorio nazionale attraverso una propria rete composta da oltre 180 centri assistenza direttamente contrattualizzati.